Sabato 28 Settembre si svolgerà presso lo Stadio in San Giorgio delle Pertiche (Pd)  una manifestazione in ricordo del giovane Giacomo , un sentito momento che vuole far si che tutta la cittadinanza si possa stringere intorno alla famiglia. La partita si effettua proprio perché Giacomo amava il calcio e quindi un modo semplice per averlo in campo con tutti noi.

L’incontro  avrà un pre con un’esibizione di “Pulcini” in rappresentanza di quattro realtà vicine, un’esibizione di danza e coro Filarmonica di Camposampiero per poi finire con la partita.

L’intero incasso servirà ad attivare un nuovo progetto di ricerca specifico sul Neuroblastoma, chiamato proprio “Tutti in campo con Giacomo” in collaborazione con il reparto Oncoematologia pediatrica di Padova.

Saranno presenti molti ospiti tra cui : il ciclista Pippo Pozzato  vincitore della Milano-Sanremo 2006 , nonché vincitore di numerose tappe al Giro d’Italia e al Tour de France , Michele Pirro pluridecorato vincitore di numerosi campionati Superbike , CIV e Supersport , Cecilia Rodríguez dal GF Vip  ma anche Chiara Biasi  blogger e lifestyle influencer e l’attrice Daria Baykalova  protagonista  della serie L’onore e il rispetto , ultimo film interpretato  “Loro” con la regia di Paolo Sorrentino.

Presenti per la Nazionale Calcio TV : Luca  Galtieri (inviato di Striscia la Notizia ) – Gabriele Boscaino (Youtuber- Nirkiop) – Moreno MorelloFederico Stragà(Cantante) – Nicola Virdis (Italia’s Got Talent) – Alessandro Orgiato (il “folle” attore di Scherzi a parte) –Andrea Zenga (Temptation Island Vip) –Ignazio MoserDaniele Balestrino (Striscia la Notizia)-Sossio Aruta (Uomini e donne) – Pier Paolo Pretelli (Velino di Striscia la Notizia) – Andrea  Pisani (PanPers)  – Jimmy  Ghione e….il Gabibbo !!!!!!!!