Grazie di cuore ai componenti della squadra avversaria, tra l’altro la maggior parte erano artisti protagonisti in trasmissioni importanti a livello nazionale , la  loro volontà e caparbietà hanno fatto si che la partita si svolgesse in un clima sereno e famigliare , grazie ancora. Una giornata dove la Nazionale ha voluto nel più semplice dei modi (cioè giocare per Solidarietà)ringraziare tutti gli amici GALUP che hanno scelto e vogliono insieme a noi proseguire il fine per cui si scende in campo. Divertimento e Solidarietà !!!!!!

Beh ….per la cronaca la partita alla fine….ha avuto un risultato che all’inizio del “match” non si pensava potesse realizzarsi…pur lontanamente….10 a 3 per la Nazionale…reti : 3 Pier Paolo Pretelli – 3 Marco Anelli – 1 Andrea “Panpers” Pisani – 1 Marco Nappi – 1 Federico Stragà (!!!!!) e 1 Alex “Maestro Catenato”De Santis (e detto questo….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Ospite d’eccezione dallo storico , indimenticabile , l’unico ,  il vero 90° Minuto :  il Maestro  Gianni Vasino.

Premiato per le 100 presenze in N.C.TV : Bove e con il trofeo Galup (come gol più bello della partita) al realizzatore di una delle due triplette :  Marco Anelli. Grazie a tutti.