Un modo diverso per festeggiare il Papà….una grande direzione organizzativa dove vedeva impegnati ed uniti  l’Associazione “Progetto Vita” , Prefettura di Piacenza , Comune di Piacenza , Provincia di Piacenza , Ministero dell’istruzione dell’Università e della Ricerca Ufficio scolastico regionale  per l’Emilia Romagna Ufficio IX-Ambito territoriale di Parma e Piacenza Sede di Piacenza , hanno fatto si che una giornata di scuola diventasse una mattinata di divertimento , Solidarietà e di grande utilità Sociale.

Una partita dove si sono “sfidati” in nome dei  papà la squadra di Piacenza dove vedeva schierati il Signor Prefetto  , Papà Inzaghi insieme al figlio Filippo e tanti illustri colleghi con compiti Istituzionali…..di verso la Nazionale Calcio TV  in forma smagliante e al debutto mattiniero.

Divertentissima partita , i ragazzi delle scuole sono stati protagonisti con un vero tifo a volte rivolto ai Papà a volte a noi….è stato sicuramente un momento indimenticabile.

Bene,,,e la partita com’è andata ?????  8 a 2 per la Nazionale Calcio TV , ecco la formazione schierata :  Andrea Zenga – Luca Galtieri  (5° s.t. Mirko Mastrocinque)- Moreno Morello(1° s.t. Alessandro Corallo – 20° s.t. David Corallo) – Andrea Bove  (1° s.t. Federico Stragà)- Gabriele Boscaino – Max Laudadio (1° s.t. Fausto Solidoro) – Giampiero Perone – Andrea Pisani (1° s. t. Daniele Balestrino)- Marco Cartasegna (1° s.t. Sossio Aruta)- Jimmy Ghione – Gianluca Impastato (1° s.t. Baz)

le reti :  3 Sossio Aruta -2  Marco Cartasegna – 1 Max Laudadio – 1 Baz – 1 Andrea Pisani

non è importante questo risultato è stato importante e ha voluto significare il valorizzare il sentimento che noi prima figli  , poi padri ..e nonni ci possa   sempre unire nel cuore  e nei valori famigliari.

Grazie a tutti , un vero forte abbraccio a Piacenza.