E’ stata una serata dedicata all”Associazione“Insieme per un sorriso”O.N.L.U.S, beh …che dire….bella partita , tante reti , una nuova vittoria , “un fuori quota” quoziente 00 (come la farina) e tante emozioni !!!!!!

Un grazie particolare a colui che ha voluto fumogeni , petardi (quelli da piccolissimo botto) e un ottima coreografia , la quale ha affascinato il pubblico con uno esterrefatto  “OOOHHH “!!!!!!!!! Che dire…nell’uovo di Pasqua c’è sempre una sorpresa….beh…nell’uovo…..

Bene,  come dicevamo la partita ha visto una partenza sprint della Nazionale … ben presto rimontata dalla compagine guidata dall’inossidabile Sandro Giacobbe….ma alla fine uno splendido Chicco d’Oliva (autore di una  doppietta  , vincitore del Trofeo Galup come miglior gol) , Baz anche lui autore di due reti ed una quinta rete siglata dal moto perpetuo Marco Anelli hanno determinato la nostra vittoria per 5 a 3.

Targa miglior giocatore : capitan Lorenzo Beccati

Coppa “il più simpatico” : Luca Galtieri (meritatissimo per ciò che fa durante la partita…il pubblico apprezza…!!!)

Match equilibrato , parecchie azioni potevano fruttare altre reti da una parte e dall’altra ma alla fine …..quello che conta maggiormente……è credere e continuare a sperare che stare insieme possa servire a migliorarsi , a dispetto di coloro che vedono oltre le proprie possibilità pensando che tutto sia dovuto solo perché……sarà  un futuro difficile !!!!!!!

NOI INSIEME VINCIAMO !!!!!!!!!!!