il 21 Ottobre alle ore 20,30 siamo scesi  in campo a Mediglia (Mi) , avversari i simpatici giornalisti della compagine “F.C.Style” . Questo incontro è servito come “preparazione” alla prossima partita del 13 Novembre a Terracina che ci verrà contrapposti alla Nazionale Cantanti . Come di consueto l’intero incasso della serata è stato devoluto in Solidarietà.

La Partita : attacchi da una parte e dall’altra ,al 30° del primo tempo su segnalazione del guardalinee ci fermiamo per un fuori gioco, l’avversario prosegue segna e….l’arbitro convalida…pazienza!!!!! Per un errore….e non diciamo di CHI (!!!!!!!!!!) la Style segna il secondo gol e…..ripazienza……..Beh come al solito c’è voluta la proverbiale abilità di Marco Anelli e company(tranne UNO ,  sempre lo stesso!!!!!)a riportare in parità la Nazionale ,tra l’altro è anche autore delle due reti. Comunque una bella partita finita in parità disputata con simpatia e amicizia.

Formazione Nazionale Calcio TV : Alberto Spoldi – Luca Galtieri – Pier Paolo Pretelli – Lorenzo Beccati (10° s.t. Giancarlo Macorano)- Gianluca Rossi (1° s.t. Daniele Balestrino)- Fausto Solidoro – Marco Anelli – Nando Timoteo (1° s.t.Alessandro Corallo)- Gian Paolo Fabrizio  (5° s.t. Alex De Santis)- Marco Boscaro – Baz