Partita difficile , non si pensava di avere 6 infortunati (5 primo tempo 1 secondo tempo) …..mentre le prime “vittime” erano frutto probabilmente dal ritmo non usuale a questo genere di partite , l’ultimo è frutto dall’eccessivo agonismo personale ……pazienza il sorriso alla fine per una squadra è stata bagnata da spumante…e  per altri tra cerotti e borse di ghiaccio.

La vittoria è stata di quel meraviglioso pubblico e dal cuore generoso di Treviso 48000 euro con  i quali si potrà realizzare il parco giochi didattico all’interno della struttura ospedaliera Cà Foncello di Treviso…che dire il nostro applauso!!!!!!

Non dimentichiamo l’altro risultato 2-1  per la Nazionale Sindaci con un sindaco di Verona , Damiano Tommasi che non ha lesinato impegno e determinazione. Complimenti a tutti.

Non si vuole dimenticare la grande organizzazione con uno speciale grazie a Ferruccio e Angela.

N.B.: lasciateci il gol di Gianluca Impastato  …….si abbiamo perso …..ma 2-1…si fa notare ciò perché una emittente locale ha comunicato 2-0,contri i Sindaci ,già è stata un’impresa segnare un gol…..(tutto ciò per essere precisi e  perché  in questo comunicato non è stato scritto in maniera errata)

Il Trofeo “Galup che Gooolll” è stato dato al Direttore dell’Ospedale Cà Foncello per lo splendido progetto e per aver raggiunto finanziariamente la realizzazione ,  grazie a questo evento.