Bellissima giornata di SOLIDARIETA’ !!!!!!

Montegalda ha risposto alla grande con  sensibilità e allegria a questa manifestazione  che ci vedeva “protagonisti” insieme ai mitici LIONS…..mitici anche perché sono soliti a schierare un numero infinito di iscritti (???!!!) …..dobbiamo dire che alla fine tra una battuta e l’altra sono un gruppo che ha sempre visto la loro partecipazione protagonista di ottime organizzazioni e di grande risultati finanziari devoluti a finalità benefiche  locali ; non ultima quella di Montegalda  finalizzata alla Fondazione “Candle in the Dark” per la ricerca  di cura relativa ad una malattia genetica rara di distrofia della retina chiamata Amaurosi congenita li Leber. Presente la piccola Vittoria …..un immenso abbraccio da tutti noi.

Beh..la partita…..un primo tempo sottotono da parte della Nazionale Calcio Tv ,  dopo le  ormai dimenticate e lontane ferie , si scendeva in campo per la prima volta…..giustificati , il risultato favorevole ai Lions …. 2-0…ma come al solito non è finita…forze fresche e il susseguirsi di occasioni , più rapidi ,decisi e la partita finisce con un “epico”  4-3 per la N.C.TV , autori delle reti  : grandissimissimisssima elevazione del “Nureyev” Manuel Ferruggia e gran colpo di testa…g0000llll….a seguire Marco Anelli , Alessandro Corallo(!!!!!!!!) ed infine (ahimè croce e delizia!!!???? della squadra) Luca Galtieri.

Formazione N.C.T.V.  : Marco Novarese – Manuel Ferruggia – Moreno Morello (1° s.t. Alessandro Corallo) – Lorenzo Beccati (1° s.t. Gabriele”Nirkiop” Boscaino))- Federico Stragà (1° s.t. Bove)- Stefano “Steve”Vogogna – Marco Anelli – Daniele Balestrino (32° p.t.Luca Galtieri)- Gianpaolo “Vespa” Fabrizio (10° s.t. Alex De Santis)- Jimmy Ghione – Marco Cartasegna.

Grazie a tutti!!!!!!