Mercoledì 13 Novembre si è svolto in Frosinone presso lo stadio Benito Stirpe il VI Memorial Silvio Bonolis denominato “Ciao Pà ” evento che vede coinvolta anche la Nazionale Cantanti , in questa occasione ci siamo imposti 2-0 , partita avvincente con tante occasioni da una parte e dall’altra , massimo impegno delle due squadre ,vivacità e corsa per la N.I.C. ,tecnica e essenzialità da parte della Nazionale Calcio TV. Per la cronaca reti di Andrea Pisani e Paolo Bonolis.

Certo in queste sfide conta anche la vittoria , piccola ma sentita sfida che si trascina da molti anni dove anche una sottile e amichevole ironia diventa motivo di unione…che grazie a questa porta a risultati importanti . Circa 10.000 spettatori hanno reso una serata magica …. e con la loro partecipazione , tifo  caloroso hanno contribuito a rendere che questa partita risultasse la migliore sfida tra le due compagini.

Grazie a Stefania e Antonio per il  loro  indispensabile supporto , grazie a tutti ,cito amichevolmente solo i nomi  Renato , Lucio , Silvano , Eleonora , Massimiliano , Anna , Marco e a tutti coloro che in silenzio hanno contribuito a tutto questo.

Graditissimi ospiti  Giacomo Valenti che con la sua proverbiale ironia , spontaneità e simpatia ha “documentato” i magici momenti della gara , Daniel Nilsoon il biondo ammaliatore di Avanti un altro , i nostri patners  Nicola Guida della Società  Pharmaguida  e Stefano Borromeo in rappresentanza della Azienda  Galup …

Grazie a Sportika , Tg Events  per la sensibilità dimostrata.

L’intero incasso della manifestazione sarà devoluto all’Associazione CERS Onlus per il progetto “Adotta un Angelo”.

Grazie , di nuovo a tutti , alla settima edizione di “CIAO PA’  “