Complimenti!!!!

La prima cosa da dire …coraggio…follia….e goolll !!! Il tutto è relativo alla calura disumana che sabato 14 Giugno a MELEGNANO ha fatto si che la partita diventasse d’altri tempi , quando noi ragazzini pur di tirare quattro tiri in porta si andava all’oratorio e si giocava per ore sotto la calura estiva….beh lo spirito sembra quello. Tutti i protagonisti encomiabili che con grande volontà hanno disputato una lodevole partita.
Il progetto solidale ” UN CALCIO ALL’ INDIFFERENZA “verrà presto comunicato e spiegato in tutto il suo programma , il quale sarà composto da altre manifestazioni artistiche e culturali. Un progetto che coinvolgerà l’ASSOCIAZIONE EFFATA’ e FONDAZIONE PIATTI, chiaramente con la partecipazione istituzionale del COMUNE di MELEGNANO
Grazie agli Assessori Signora SERENA MAZZA e la collaborazione Signora JESSICA GRANATA.
Un ringraziamento per tutti coloro che hanno potuto e voluto prestare il loro tempo alla finalizzazione della manifestazione.
BENE…ORA ALLA PRESIDENTE ….SIGNORA VERUSKA GLENDA POLARA (EFFATA’) e ALLA SIGNORA BARBARA ALESSANDRA SUDATI ( RESPONSABILE FONDAZIONE PIATTI)……BUON LAVORO!!!!!!!!!
